ASPIRATORI INDUSTRIALI PLASTICA SFRIDI GRANULI

PLASTICA E GOMMA

Tutte le soluzioni DU-PUY per facilitare, sicurizzare e velocizzare il lavoro della plastica e ella gomma.
Aspirazione indutriale o trasporto pneumatico, chiedi consiglio ai nostri esperti.

Richiedi informazioni

ASPIRATORI INDUSTRIALI PER L’INDUSTRIA DELLA PLASTICA E DELLA GOMMA

Rimuovere scarti e polveri facilmente grazie agli aspiratori e aspirasfridi DU-PUY

Il processo di produzione della plastica, come per esempio nel settore della produzione di oggetti della vita quotidiana o di shoppers, si compone di tappe ben differenziate. La produzione e la lavorazione di plastiche come il polimero, il biopolimero, il polietilene ad alta, bassa e media densità o il Materbi crea tanti scarti e polveri da rimuovere rapidamente per non rallentare il processo industriale. DU-PUY ha sviluppato una gamma di aspiratori industriali specifica per questo tipo di applicazione, in collaborazione con professionisti del settore. Per la pulizia del pavimento, a bordo macchina, o direttamente implementato nella catena di produzione, c'è una soluzione d'aspirazione DU-PUY.

Aspirare...per trasportare. Scopri la gamma di trasportatori pneumatici per movimentare i granuli di plastica

Il ciclo produttivo include il bisogno di trasportare del materiale a granuli o in polvere verso le macchine automatiche. Tubature e motori devono essere discreti e seguire le esigenze produttive. La gamma di convogliatori sviluppata da DU-PUY è innovativa e interamente personalizzabile. Ti consente di trasportare il tuo materiale leggero nei tempi e posti che decidi tu.

Gli aspiratori industriali DU-PUY per l’industria della plastica sono concepiti per aumentare produttività e qualità del lavoro stesso. Dalla pulizia dell'estrusore e degli stampi, al trasporto pneumatico di granuli per lo stampaggio a iniezione, fino alla pulizia generale dell’ambiente di lavoro... una soluzione d'aspirazione DU-PUY esiste per ogni tue esigenza.

Perchè un aspiratore DU-PUY nell'industria plastica? Ecco tre vantaggi:

Lavoro simultaneo

Un aspiratore industriale DU-PUY può anche essere utilizzato come centrale aspirante per un impianto di aspirazione centralizzata, su cui possono lavorare simultaneamente più operatori con notevole guadagno di tempo e produttività.

Più efficienza. Meno sfridi plastici

Ambienti di lavoro puliti da sfridi plastici permettono un aumento dell’efficienza produttiva, riduzione rischi sul lavoro, maggiore qualità del prodotto finito stampato.

aspirazione centralizzata e trasporto pneumatico

Dal granulo di plastica al prodotto finito: un impianto di aspirazione centralizzata può essere utilizzato anche per il trasporto pneumatico delle particelle di plastica ad una macchina di stampaggio a iniezione, automatizzando la produzione e permettendo un maggior controllo sul processo.

Prodotti associati:

Aspiratori Professionali WET and DRY

Vai alla gamma

Aspiratori Industriali Monofase

Vai alla gamma

Aspiratori industriali trifase

Vai alla gamma

Aspiratori industriali olio e trucioli

Vai alla gamma

Aspiratori ad unità fissa a bordo macchina

Vai alla gamma

Aspiratori industriali ad aria compressa

Vai alla gamma

Aspiratori industriali certificati atex

Vai alla gamma

Impianti centralizzati di aspirazione

Vai alla gamma

Aspiratori industriali a silos

Vai alla gamma

Richiedi informazioni

Privacy Policy - Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali