Sistemi di filtrazione per la massima efficienza di aspirazione
E’ facile creare un aspirapolvere potente. Lo è meno renderlo resistente ai materiali aspirati, nonché ad ambienti produttivi usuranti. Ancora meno facile è la produzione di un aspiratore industriale in grado di rispondere ad ogni necessità di aspirazione industriale. DU-PUY disegna e assembla integralmente in Italia tutti i suoi aspiratori, aspiraoli, aspiratrucioli, depolveratori, filtri per nebbie oleose, impianti centralizzati, strutture a silos e trasportatori, utilizzando soltanto i migliori materiali disponibili.
Gli aspiratori DU-PUY sono creati per affrontare le condizioni di lavoro le più ostili.
DU-PUY è sempre alla ricerca dei sistemi di filtrazione più innovativi ed efficienti, al fine di proteggere l’operatore, l’ambiente di lavoro e l’aspiratore in sé. Ogni tipo di polvere, liquido o solido ha caratteristiche diverse e necessita un sistema di filtrazione adatto, cosi da di mantenere delle condizioni di aspirazione sempre ottime. A seconda del tipo di materiale aspirato e della frequenza di utilizzo dell’aspiratore
(saltuaria o continua), cambiano anche i mezzi di pulizia del filtro. DU-PUY utilizza delle soluzioni di pulizia manuali, pneumatiche o automatiche.