Gli aspiratori industriali trifase DU-PUY sono adatti per lavori gravosi e continuativi tipici del settore industriale. Robusti e carrellati, sono in grado di aspirare simultaneamente polveri, solidi o liquidi; dotati di potenti turbine a canale laterale sono gli aspirapolvere industriali perfetti per essere integrati nelle linee produttive industriali. Silenziosi e leggeri sono disponibili in diverse configurazioni: con filtri in classe M o Hepa per polveri fini o pericolose, con sistema di pulizia automatica per mantenere puliti i filtri, con sistema di scarico su pavimento o in sacchi longopac o in versione certificata ATEX per il lavoro in zone a rischio esplosione.
Cosa sono gli aspiratori industriali trifase? Sono degli aspirapolvere ad elevate prestazioni dotati di potenti e robusti motori a turbina a canale laterale, da 2.5 kW fino a 18.5 kW di potenza, in grado di lavorare in modo gravoso e continuo, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, senza necessità di manutenzione.
Gli aspirapolvere trifase di questa gamma presentano un’elevata maneggevolezza e una costruzione robusta.
Ovunque vi siano grandi quantità di materiali, anche molto pesanti, i nostri aspiratore possono fare la differenza: sono il giusto compromesso di potenza, dimensioni e filtrazione per un'aspirazione senza eguali.
E' possibile configurare i modelli con sistemi di pulizia automatica, filtri a larga superficie, turbine a doppio stadio in serie per alti valori di vuoto, sistemi di scarico su grigliato o pavimento e molto altro ancora, rendendo questi aspiratori degli strumenti necessari per aumentare l'efficienza e la produttività dei vari impianti industriali.
A seconda delle esigenze possono anche essere utilizzati in sistemi centralizzati di aspirazione, DU-PUY può infatti realizzare delle personalizzazioni per rendere la tua macchina unica e perfettamente integrata nel tuo ambiente di lavoro.