L'aspiratore Industriale SILOVAC 600 a Silos è un modello di aspirapolvere con motore trifase, adatto ad un uso costante e duraturo, che richiede poca manutenzione per via della turbina trifase di cui è dotato. Costruito con i materiali più resistenti, può essere integrato in un sistema di aspirazione centralizzato composto da una centrale aspirante separata dal silos.
La possibilità di personalizzazione, con dimensioni e potenze differenti, è molto apprezzata dai professionisti che vogliono sfruttare al massimo la capienza del silos e non scendere a compromessi sulla sua potenza aspirante.
La struttura quadrata dell 'aspirapolvere industriale consente di accumulare fino a 600 lt di materiale aspirato al suo interno. Ideale per la rimozione e smaltimento di solidi e polveri, il suo design intelligente gli consente di integrarsi nel tuo impianto produttivo a secondo delle tue esigenze. Il materiale aspirato viene facilmente scaricato in un fusto o in un sacco BIG-BAG, per ottimizzare i tempi di produzione e per evitare il disperdersi delle polveri nell'aria.
Questa macchina aspiratrice è dotata di uno scuotifiltro automatico e un compressore a bordo macchina per assicurare una pulizia costante e ottima dei filtri ad elevata superficie.
Silovac 600 in 7 punti
- Motore trifase a canale laterale con potenze da 12,5 a 20kW.
- Costruzione con acciaio industriale di 5 mm di spessore
- Varia scelta di modalità di scarico : valvola a farfalla, ghigliottina, porta basculante...
- Possibilità di insaccamento in BIG-BAG semplice e rapido
- Telaio inforcabile per una movimentazione con carrello elevatore : sicuro e efficace
- Contenitore di capienza media : 600 lt, per lavorare serenamente
- Possibilità di inserire nella parte superiore un filtro autopulente per mezzo di un sistema automatico temporizzato che ripulisce i filtri tramite valvole di contro lavaggio delle camere