Aspiratore Industriale ad alta potenza per applicazioni pesanti

NUOVA GAMMA DI ASPIRATORI INDUSTRIALI AD ALTA POTENZA

Postato: 17/05/2018 | Tags: Aspiratore industriale, alta potenza, liquidi, solidi, DU-PUY, applicazioni pesanti, fonderia, cementificio, granuloso, heavy duty, | Categoria

Aspiratori industriali potenti e versatili

Nati per affrontare le sfide le più difficili.  Capaci di resistere a tutte le condizioni.​
Dopo 10 mesi di ricerca e sviluppo, DU-PUY è orgogliosa di presentarvi la sua nuova linea di prodotti per applicazioni gravosi : gli aspiratori ad alto vuoto. Concepiti per essere usati in ambienti industriali pesanti, questi aspiratori sono declinabili in versione mobile (montaggio su camion) o fissa.
 

Un’aspirazione potente per applicazioni pesanti

I due modelli standard equipaggiano motori dal 22 kW fino a 37 kW di potenza. Particolarmente adatti all’aspirazione di materiali granulosi, pesanti e di grande taglia, questi aspiratori industriali sono particolarmente adatti per essere usati in fonderie, cementifici o nei cantieri.
 

Innovazione e flessibilità

La forza non è niente senza l’ingegnosità. Per questo motivo, gli ingegneri DU-PUY hanno creato degli aspiratori che garantiscono un utilizzo semplice ed efficace :
 
  • Capacità : la gamma Heavy Duty è capace di raccogliere fino a 1140 litri di materiale;
  • Versatilità : DL e SL possono essere collegati a un impianto centralizzato o usato per servizio mobile installato su camion;
  • Sicurezza : le macchine dispongono di un sistema di detezione di raggiungimento del livello massimo di materiale aspirato e di uno stop automatico dell’aspirazione a livello massimo è raggiunto.
  • Efficienza : dall’aspirazione allo scarico, questi aspiratori semplificano la vita dei lavoratori. Una porta d’ispezione dei filtri e un sistema di pulizia automatica dei filtri in contro corrente d’aria consentono agli aspiratori di mantenere sempre la loro massima potenza. Una valvola a farfalla consente di scaricare il materiale aspirato con estrema facilità.
  • Trasportabilità : grazie a comodi ganci, gli aspiratori industriali possono essere trasportati tramite carrello elevatore o gru.
Vuoi saperne di più ? Scarica la nostra scheda tecnica !
Scopri il dietro le quinte in video del montaggio del modello Sl 22/65, che puoi vedere a Interclean Amsterdam, Hall 7, Stand 217.

Richiedi informazioni

Privacy Policy - Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali