Mecspe Bologna 2021 - Du-Puy

DU-PUY espone a Mecspe 2021 a Bologna

Postato: 29/09/2021 | Tags: fiera, MECSPE, industria, innovazione, aspiratori, olio, trucioli, meccanica, automotive,cleaning, clean | Categoria
Dal 23 al 25 novembre Du-Puy esporrà al Mecspe, nella nuova location di Bologna Fiere. Si tratta di una prima volta per il più grande appuntamento italiano dedicato alle innovazioni per l'industria manifatturiera. L'edizione 2021 prevede 18 padiglioni espositivi e ben 13 saloni tematici per una ripresa in grande delle attività fieristiche!
Per Du-Puy il Mecspe è ormai da anni una fiera di riferimento dove presentare le novità e le innovazioni della nostra gamma di aspiratori industriali dedicati al mondo della meccanica.
In fiera esporremo la più completa gamma di aspiraoli e aspiratrucioli presente sul mercato.
Gli Oilvac consentono di aspirare, separare e conservare in vasca gli oli misti a trucioli. Con capienze da 60 a 500 lt. permettono di effettuare una manutenzione accurata a qualsiasi macchina utensile. La motorizzazione di questi aspiraoli può essere monofase o trifase, all'occorrenza con motore a doppio o triplo stadio in serie, per rispondere al meglio alle varie situazioni che si possono trovare nelle officine meccaniche.
I Chipvac, i nostri aspiratrucioli, sono in grado di aspirare qualsiasi tipo di truciolo metallico, legnoso o di vetro in grandi quantità. Le capienti vasche da 200 e 400 litri ed il sistema di ribaltamento brevettato garantiscono una facilità di movimentazione degli scarti aspirati mai vista prima. Tramite una comoda leva meccanica si attiva infatti il ribaltamento e il conseguente svuotamento della benna nel luogo prescelto.
In qualità di esperti dell'aspirazione per l'industria meccanica, completiamo la nostra offerta con sistemi di aspirazione per il trattamento dell'aria per polveri, fumi o nebbie.
Per l'occasione sarà possibile vedere allo stand i nostri aspiratori per nebbie oleose, con un innovativo prototipo per apprezzare e visionare il funzionamento degli SKY.
I depolveratori e gli aspiratori per fumi sono invece strumenti indispendabili nelle officine meccaniche, da un punto di vista legislativo e normativo, per la salvaguardia della salute degli operatori.

Dove venirci a trovare?

Du-Puy esporrà i propri aspiratori al padiglione 22 - Stand B40 del quartiere fieristico di Bologna, dedicato ai trattamenti e alle finiture delle superfici metalliche.
 
Padiglioni fiera di Bologna

Se hai bisogno di aspirare, separare e riciclare l'olio dai trucioli nel tuo ambiente lavorativo non perdere tempo! Prendi un appuntamento con i nostri esperti, saranno lieti di soddifare ogni tua richiesta.
Se hai bisogno di un biglietto d'invito, compila il form sottostante e te li invieremo al più presto!

Du-Puy srl - @Mecspe Bologna 2021
Viale Aldo Moro, 40128 Bologna BO
23 - 25 Novembre 2021
Padiglione 22 - Stand B40

Richiedi informazioni

Privacy Policy - Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali