Pulire Trade fair

Pulire 2023:vienici a trovare a Milano

Postato: 23/02/2023 | Tags: Fiera Pulire 2021 | Categoria
Pulire cambia sede, l'edizione del 2023 si svolgerà a Milano dal 9 all' 11 maggio nel polo fieristico di Rho Fiera. La 26a edizione dell'importante evento fieristico offrirà agli espositori la possibilità di esporre le ultime novità del settore del cleaning. 
La partecipazione alla fiera "Pulire" di Milano sarà un'opportunità straordinaria per Du-Puy, da sempre storico espositore della kermesse organizzata da Afidamp. La fiera rappresenta infatti l'appuntamento italiano più importante del settore della pulizia e dell'igiene professionale per l'anno in corso.
La partecipazione alla fiera rappresenta un'occasione straordinaria per Du-Puy di mostrare la propria gamma di aspiratori industriali di alta qualità, che rappresentano l'eccellenza dell'innovazione e dell'affidabilità per la pulizia industriale. Grazie alla conoscenza e all'esperienza maturata nel corso degli anni, Du-Puy è in grado di offrire soluzioni personalizzate per ogni esigenza, garantendo sempre la massima efficienza e affidabilità.
La partecipazione alla fiera "Pulire" di Milano rappresenta un'occasione strategica per Du-Puy, poiché consente di incontrare i propri clienti, di presentare i propri prodotti e di acquisire nuovi contatti commerciali. Siamo pronti a mostrare il nostro impegno nel fornire ai nostri clienti le soluzioni più avanzate e personalizzate, garantendo sempre la massima efficienza e affidabilità.
Floorplan Pulire 2023

Se hai bisogno di una soluzione d'aspirazione per il tuo ambiente lavorativo non perdere tempo!  Prendi un appuntamento con i nostri esperti, saranno lieti di soddifare ogni tua richiesta.
Se hai bisogno di un biglietto d'invito, compila il form sottostante e te li invieremo al più presto!
Non vediamo l'ora di incontrarvi alla fiera "Pulire" di Milano! 
Veniteci a trovare a:

PULIRE
Pad 12, Stand C29 
9 - 11 maggio 2023
Rho Fiera
Milano
09.30 - 18.00

Richiedi informazioni

Privacy Policy - Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali