Fornitore Offresi fiera meccanica Dupuy

DU-PUY espone a Fornitore Offresi 2022!

Postato: 03/02/2022 | Tags: fiera, Fornitore Offresi, industria, innovazione, aspiratori, olio, trucioli, meccanica, automotive,cleaning, clean | Categoria
Dal 17 al 19 febbraio, Du-Puy esporrà alla fiera “Fornitore Offresi”, il salone internazionale della subfornitura meccanica, dedicata a tutte le imprese del settore metalmeccanico, che si terrà ad Erba (CO).
Tre giorni per rivedersi o per conoscersi, per allacciare nuove relazioni all'interno della stessa filiera produttiva.
Saremo presenti al padiglione A Stand 143 esponendo i nostri aspiratori industriali industriali per la separazione e il riciclaggio di olio e trucioli metallici. Ad accompagnarci il nostro aspiratore industriale compatto W1, diventato ormai in brevissimo tempo uno dei nostri best-seller. Amato dai piccoli artigiani, dagli operai nei canteri edili o all'interno dei magazzini, e dall'hotellerie in generale, viene apprezzato per le sue dimensioni ultra compatte e la facilità di trasporto e movimentazione.
Immancabile la nostra gamma di aspiratori Oil & Chips, che racchiude oltre 50 anni di esperienza nel settore metalmeccanico, venite a scoprire quali novità vi attendono!

Siete curiosi? Veniteci a trovare a:

FORNITORE OFFRESI
Pad A, Stand 143 
17 - 19 febbrario 2022
Lariofiere 
Como (LC)
09.30 - 17.30

Richiedi informazioni

Privacy Policy - Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali