aspiratori industriali Du-puy

Aspirazione Industriale: Unità Fissa a Bordo Macchina

Grazie alle loro piccole dimensioni, le unità fisse di aspirazione possono essere installate direttamente sulle macchine di produzione. Concepite per aspirare polveri e sfridi leggeri di lavorazione, assicurano un lavoro continuo con pochissima manutenzione. Scopri la nostra gamma !

Richiedi preventivo

Aspiratori industriali a bordo macchina

Chi ha detto che gli aspiratori industriali devono essere obbligatoriamente ingombranti ? Le piccole unità fisse aspiranti DU-PUY offrono dei risultati incredibili grazie alla loro  possibilità di essere installate in prossimità di impianti o direttamente sulle linee produttive. Particolarmente graditi nei piccoli laboratori, o nelle installazioni industriali complesse, la loro silenziosità e la loro compattezza non sacrificano la loro possibilità di essere customizzate.
Ideali per l'aspirazione di polveri di lavorazione o sfridi leggeri, il loro potente motore assicura un'aspirazione continua e una lunga durata di vita.

SK 10 - Unità Fissa Aspirante per Laboratori Artigiani - Potenza Standard

SK 10 - Unità Fissa Aspirante per Laboratori Artigiani - Potenza Standard
SK 10 è un vero e proprio mobiletto aspirante. Grazie alle sue piccole dimensioni, viene installato in prossimità delle postazioni di lavoro o di produzione, e consente di eliminare le polveri di lavorazione, assicurando l'ottenimento di un prodotto finito reallizato nelle migliori condizoni.
Tra le molteplici applicazioni di questa unità fissa a bordo macchina, possiamo trarre l'esempio del settore dei laboratori artigiani. Veritabile best-seller nel mondo dell'artigianato, è apprezzato per la sua aspirazione potente, discreta e pratica delle polveri di lavorazione. Questo esempo non è esauriente : dovè c'è un imapino produttivo che ha bisogno di un'aspirazione continua di polveri e sfridi di lavorazionem c'è potenzialmente bisogno di un'unità fissa di aspirazione.

SK 10 in 4 punti
  • Motore a turbina, potenza di 0.85 kW
  • Capienza : 25 lt
  • Compattezza e duttilità, silenziosità
  • Notevole capacità di raccolta,
  • Possibilità di servire più postazioni di lavoro
Optional:
  • Braccio a cappa aspirante mobile

SK 40 - Unità Fissa Aspirante per Recupero di Polveri - Potenza media

SK 40 - Unità Fissa Aspirante per Recupero di Polveri - Potenza media
SK 40 conserva le stesse dimensioni del resto della gamma. Dotato invece di un contenitore con una pià ampia capienza (40 lt) e di una turbina che sviluppa una potenza di 4 kW, è la definizione della potenza e della compatezza. Grazie alle sue piccole dimensioni, viene installato in prossimità delle postazioni di lavoro o di produzione, e consente di eliminare le polveri di lavorazione, assicurando l'ottenimento di un prodotto finito reallizato nelle migliori condizoni.
Tra le molteplici applicazioni di questa unità fissa a bordo macchina, possiamo sottolineare il settore dei laboratori artigiani e qualsiasi tipo di impianto produttivo, dovè è necessario procedere ad un'aspirazione continua di piccoli residui di lavorazione.

SK 40 in 4 punti
  • Motore a turbina, potenza di 4 kW
  • Capienza : 40 lt
  • Compattezza e duttilità, silenziosità
  • Notevole capacità di raccolta,
  • Possibilità di servire più postazioni di lavoro
CONTENT ITA

Applicazioni

Richiedi un preventivo

Hai bisogno di una soluzione di aspirazione industriale?
Spiega tutto al nostro team ! Richiedi la tua soluzione artigianale
per la manutenzione dei tuoi macchinari e la pulizia della tua azienda.

RICHIEDI SUBITO