Aspirazione Industriale: Unità Fissa a Bordo Macchina

SK 10 - Unità Fissa Aspirante per Laboratori Artigiani - Potenza Standard
SK 10 - Unità Fissa Aspirante per Laboratori Artigiani - Potenza Standard
SK 40 - Unità Fissa Aspirante per Recupero di Polveri - Potenza media

Aspiratori industriali a bordo macchina

Chi ha detto che gli aspirapolvere industriali devono essere obbligatoriamente ingombranti ? Le piccole unità fisse aspiranti DU-PUY offrono dei risultati incredibili grazie alla loro possibilità di essere installate in prossimità di impianti o direttamente sulle linee produttive. Particolarmente graditi nei piccoli laboratori, o nelle installazioni industriali complesse per la loro silenziosità e la loro compattezza, non sacrificano la possibilità di essere personalizzati a seconda delle esigenze.
Ideali per l'aspirazione di polveri sottili di lavorazione o sfridi leggeri, il loro potente motore assicura un'aspirazione continua e una lunga durata di vita.

SK 10 è un vero e proprio mobiletto aspirante. Grazie alle sue piccole dimensioni, questo aspirapolvere industriale viene installato in prossimità delle postazioni di lavoro o di produzione, e consente di aspirre e rimuovere le polveri fini di lavorazione, assicurando l'ottenimento di un prodotto finito reallizato nelle migliori condizoni.
Tra le molteplici applicazioni di questa unità aspirante fissa a bordo macchina, un posto di rilievo ha quella nel settore dei laboratori artigiani. Vero best-seller nel mondo dell'artigianato, questa compatta unità aspirante, è apprezzata per la sua aspirazione potente, efficiente e pratica delle polveri di lavorazione. Ma SK10 trova posto ovunque ci sia un impianto produttivo che abbia bisogno di una rimozione continua di polveri e sfridi di lavorazione. 

La serie SK è famosa per le sue piccole dimensioni, viene installata in prossimità delle postazioni di lavoro o di produzione, e consente di eliminare le polveri sottili di lavorazione, assicurando un prodotto finito reallizato nelle migliori condizioni di produzione.
Nel corso degli anni, grazie all'impiego di queste potenti unità aspiranti, i nostri clienti hanno risolto i problemi di puliziamanutenzione ed aspirazione praticamente per ogni settore industriale. Industrie alimentari, chimiche, farmaceutiche, plastiche, del packaging, cementifici e verniciature rappresentano solo alcuni dei molteplici settori produttivi che quotidianamente utilizzano i nostri aspirapolvere industriali ed impianti centralizzati di aspirazione. Ovunque ci sia un impianto produttivo che abbia bisogno di una rimozione continua di polveri fini e sfridi di lavorazione, DU-PUY, grazie alla continua innovazione dei suoi prodotti, può fornire la giusta soluzione di aspirazione adattata alle esigenze dei consumatori.
SK in 4 punti

  • Motore a turbina di 0,4 - 0,85kW
  • Compattezza e duttilità, silenziosità
  • Notevole capacità di raccolta - 25lt
  • Possibilità di servire più postazioni di lavoro

Grazie allo sgancio rapido del contenitore in acciaio INOX AISI 304 di serie, SK40 è l'aspiratore industriale a bordo macchina ideale, che consente un recupero delle polveri facile e veloce, riducendo i tempi dei fermi macchina.
La turbina trifase permette all’impianto di lavorare ininterrottamente senza manutenzione particolare della parte meccanica e senza rallentare il ritmo produttivo.
 

Richiedi informazioni

CONTENT ITA

Filtro:
Legenda Unità SK 10 - Unità Fissa Aspirante per Laboratori Artigiani - Potenza Standard SK 40 - Unità Fissa Aspirante per Recupero di Polveri - Potenza media
AlimentazioneV - Hz400 - 50 3~400 - 50 3~
PotenzakW0,854
Depressione massimammH2O2.0003.200
Portata d'aria massimam³/h150450
Ø bocchettonemm3850
Tipo di filtroSaccoTasche
Superficie - Diametrocm²-mmØ300Ø400
Media filtrante - ClasseIEC 60335-2-69Poliestere - LPoliestere - L
Sistema di puliziaManualeManuale
Contenitore di raccoltaAcciaioAcciaio
Capacitàlt.2540
Dimensionicm82x64x60h82x64x50h
Download SK 10 - Unità Fissa Aspirante per Laboratori Artigiani - Potenza Standard Scheda TecnicaDownload SK 40 - Unità Fissa Aspirante per Recupero di Polveri - Potenza media         Scheda Tecnica

Richiedi informazioni

Privacy Policy - Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali