ASPIRATORI INDUSTRIALI TESSILE TESSUTI SFRIDI SCARTI STOFFA

TESSILE

La fabbricazione e trasformazione dei tessili comprende obbligatoriamente nel suo ciclo produttivo un posto strategico per l'aspirazione industriale. Essenziale all'efficienza dell'impianto, fa l'oggetto di uno studio a parte nel nostro laboratorio di ricerca

Richiedi informazioni

ASPIRATORI INDUSTRIALI PER L’INDUSTRIA TESSILE

Un solo settore, il tessile, e tanti bisogni di aspirazione

L'industria tessile comporta vari esigenze durante le differenti fasi del suo processo produttivo. La pulizia dei macchinari, come le cardatrici o i telai; la pulizia degli ambienti di lavoro, il recupero dell'olio e emulsioni di lavorazione della pelle nelle vasche... La tua realtà ha tanti bisogni per i quali DU-PUY ha delle soluzioni studiate al contatto dei suoi clienti. Per esempio, gli aspirasfridi industriali DU-PUY sono stati studiati appositamente per l’industria tessile e possono recuperare in maniera veloce e sicura sfridi e ritagli di stoffe, residui di carta e cartone ed altri materiali leggeri o voluminosi tipici di questa produzione.

Degli aspiratori e aspirasfridi pensati per i tuoi bisogni specifici

Hai paura che l'aspiratore sia o troppo voluminoso o di scarsa capienza? Non esiste questo problema con i nostri aspirasfridi : un contenitore intelligente compatta gli sfridi nel suo fondo per un rapporto performanza / capienza / imgombro perfetto.
Con la gamma Oil, invece, è possibile rimuovere e recuperare gli oli depositati nelle vasche, migliorando così l’operatività e la produttività del lavoro.
DU-PUY sviluppa i suoi aspiratori industriali come dei veritabili attrezzi di miglioramento della tua efficacia aziendale.
Contattaci e spiegaci il tuo progetto !

Perchè un aspiratore DU-PUY nell'industria tessile? Ecco tre vantaggi:

I perfetti Aspiratori per l’Industria Tessile

Disponibilità di modelli compatti monofase o trifase per le varie necessità di applicazione: dalla pulizia dei macchinari (cardatrici e telai) alla pulizia dell’ambiente di lavoro.

Svuotamento facilitato Sfridi Tessili

Tramite il sacco filtrante inserito nel contenitore da 100 o 200 lt è possibile svuotare gli sfridi tessili rapidamente.

Filtri di Aspirazione per l’Industria Tessile

Molteplici filtri per i modelli della serie TS ne fanno una delle macchine più versatili della gamma DU-PUY. Filtro in poliestere, filtro in nylon o filtri in carta per polveri fini e intasanti.

Gamme prodotto associati

Professionali WET & DRY

Vai alla gamma

Trifase Media Potenza

Vai alla gamma

Trifase per sfridi tessili e plastici

Vai alla gamma

Unità fissa a bordo macchina

Vai alla gamma

Impianti centralizzati (CVS)

Vai alla gamma

Depolveratori industriali

Vai alla gamma

Trasporto pneumatico

Vai alla gamma

Benne aspiranti industriali Trifase

Vai alla gamma

Richiedi un preventivo

Hai bisogno di una soluzione di aspirazione industriale?
Spiega tutto al nostro team ! Richiedi la tua soluzione artigianale
per la manutenzione dei tuoi macchinari e la pulizia della tua azienda.

RICHIEDI SUBITO
RICHIEDI PREVENTIVO