ASPIRATORI INDUSTRIALI SABBIATURE LEVIGATRICI SMERIGLIATRICI

SABBIATURE

I residui delle sabbiature industriali sono uno dei materiali più difficili da rimuovere nel mondo dell'industria dell'aspirazione.
Ci vogliono degli aspiratori industriali disegnati appositamente e costruiti con i migliori materiali. DU-PUY re-incarna innovazione e robustezza con la gamma di aspirapolvere industriali che ha sviluppato per la rimozione di sabbiature.

Richiedi informazioni

ASPIRATORI INDUSTRIALI PER SABBIATURE

Che aspiratore per questo tipo di lavorazione pesante?

Il processo di sabbiatura crea numerosi residui. Oltre alla sabbia mista a sfridi metallici, questi residui sono composti di solventi e pongono la difficoltà di dovere essere aspirati in profondità e in punti difficili da raggiungere. Questo tipo di lavoro richiede l'uso di aspiratori industriali ad alta potenza, con elevati valori di vuoto, capaci di lavorare in continuo in un ambiente difficile e al contatto con materiali abrasivi. Poco importa il tipo di sabbiatura che viene impiegato : SA1 SA2, SA2e1/2, SA3 o che ugelli vengono utilizzati.
DU-PUY ha sviluppato una gamma di aspirapolvere ad alta potenza che risponde perfettamente a tutte le esigenze dei professionisti del settore della sabbiatura. Questa gamma di potenti aspiratori, sono dotati di turbine a canale laterale, specializzati nella rimozione e recupero degli abrasivi dalle cabine di lavoro e dalle fessure dei prodotti soggetti a sabbiatura. Dato il peso specifico dei materiali da aspirare i nostri aspiratori per sabbiatrici possono essere dotati di un sistema di scarico con valvola a farfalla che consente di svuotare il materiale direttamente su grigliato o su contenitore già presente nell'ambiente di lavoro.

Gli aspiratori DU-PUY ad alta potenza : forza, resistenza, modularità

DU-PUY ha disegnato e prodotto una nuova gamma di aspiratori industriali ad alta potenza. Potenti, resistenti, sono declinabili in versione fissa o mobile. Costruita in Italia con i migliori materiali e una mano d'opera esperta, questa nuova gamma di aspiratori per sabbiatrici ti consentirà di rimuovere facilmente e efficientemente i residui sabbiosi depositatisi a terra o all'interno delle cabine per sabbiatura. La fornitura di un flessibile specifico in gomma antiabrasiva garantisce prestazioni di aspirazione eccellenti ed un prodotto dalla vita praticamente infinita.
DU-PUY accompagna la tua azienda e ti garantisce la soluzione d'aspirazione più adatta alla pulizia e la manutenzione del tuo impianto produttivo per tutte le problematiche di pulizia e aspirazione collegate alla sabbiatura industriale.

Scopri tutti le nostre soluzioni di aspirazione per risolvere i problemi di polvere e residui nella sabbiatura.

Perchè un aspiratore DU-PUY per sabbiature?
Ecco tre vantaggi:

Grande efficacia di aspirazione

Il problema dell’aspirazione di sabbie o graniglie in profondità o in luoghi difficilmente raggiungibili non si pone con gli aspiratori ad alta prevalenza DU-PUY.

Aspiratori indistruttibili per sabbiature industriali

La gamma di aspirapolvere DU-PUY è caratterizzata da una costruzione in lamiere di 5mm di spessore, adatte a resistere all’abrasione della graniglia metallica anche negli utilizzi più intensivi.

Possibilità di riutilizzare la sabbia aspirata

La gamma di aspiratori a Silos DU-PUY è la soluzione ideale per aspirare rapidamente grandi quantità di sabbia metallica e scaricarle facilmente nella sabbiatrice o in grigliati per il riutilizzo.

Gamme prodotto associati

Aspiratori Industriali Monofase

Vai alla gamma

Aspiratori industriali trifase

Vai alla gamma

Aspiratori industriali ad aria compressa

Vai alla gamma

Aspiratori industriali certificati atex

Vai alla gamma

Impianti centralizzati di aspirazione

Vai alla gamma

Aspiratori industriali a silos

Vai alla gamma

Depolveratori Industriali per polveri sottili in sospensione

Vai alla gamma

Aspiratori ad alte prestazioni

Vai alla gamma

Richiedi informazioni

Privacy Policy - Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali