ASPIRATORI INDUSTRIALI OEM PRODUZIONE BORDO MACCHINA PACKAGING

OEM – COSTRUTTORI DI MACCHINE

Il settore specifico e esigente degli OEM ("Original Equipment Manufacturer") richiede un'attrezzatura speciale, che intervenga su ogni punto dell'impianto produttivo dei costruttori per ottimizzare il processo di produzione. Gli aspiratori industriali DU-PUY propongono una gamma completa di prodotti, robusti e durevoli.

Richiedi informazioni

ASPIRATORI INDUSTRIALI PER GLI ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER (OEM)

Costruire per i costruttori : un patto di ascolto e fiducia

Le aziende che costruiscono macchinari di produzione per i più svariati settori (meccanica, trattamento superfici, elettronica, carta, legno, automotive, alimentare, agricoltura, edilizia, ecc) richiedono l’integrazione di unità di aspirazione nelle loro produzioni.  Presenti lungo tutto il ciclo produttivo, gli aspiratori industriali migliorano l'efficacia produttiva, assicurano la sicurezza degli operai e ottimizzano le risorse aziendali.

Una pluralità di bisogni che trova le risposte necessarie con DU-PUY

Ad ogni blocco produttivo corrisponde un bisogno specifico al quale sa rispondere con professionalità DU-PUY. Per esempio, la gamma di aspiratori che proponiamo include una gamma intera di depolveratori muniti di elettroventilatore, in grado di aspirare polveri in sospensione in modo continuo.
Altre macchine, come le unità fisse a bordo macchina sono capaci di aspirare sfridi leggeri con un impianto discreto,  oppure di collegarsi direttamente ad attrezzature per il trattamento di superficie o di raccogliere fumi di saldature, ecc.
Rimuovere rapidamente ed efficacemente gli sfridi e le polveri di lavorazione garantisce una qualità elevata del prodotto finito, nonché un buon funzionamento continuo del processo produttivo.

DU-PUY non aspira solo : trasporta ! Hai bisogno di trasportare della materia prima, in granuli o polvere, durante il  tuo processo produttivo? DU-PUY ha sviluppato una gamma completa dei convogliatori pneumatici, idonea per trasportare in modo veloce e sicuro il materiale da un punto all'altro.
Scopri la gamma di trasporto pneumatico.


Le soluzioni DU-PUY di aspirazione industriale per gli OEM sono completamente personalizzabili.
Chiedi ai nostri esperti una soluzione per le tue esigenze industriali.

Perché un aspiratore DU-PUY per i costruttori di macchine? Ecco tre vantaggi:

Flessibilità ed esperienza

In DU-PUY, progettiamo e realizziamo soluzioni su misura, in modo da fornire sempre prodotti rispondenti alle caratteristiche tecniche del macchinario del cliente, automatizzando ove necessario il processo di aspirazione e scarico, per ottenere maggiore efficienza ed efficacia di produzione.

Aumento della produttività per gli OEM

L’integrazione di una soluzione di aspirazione industriale creata appositamente per il cliente e lo specifico settore garantisce un aumento di produttività per i costruttori in tutto il mondo.

Aspirazione Industriale per TUTTI i SETTORI OEM

Il know-how di DU-PUY è in grado di rispondere alle richieste provenienti da molteplici settori industriali: meccanica, trattamento superfici, elettronica, carta, legno e molti altri.

Gamme prodotto associati

Aspiratori Professionali WET and DRY

Vai alla gamma

Aspiratori Industriali Monofase

Vai alla gamma

Aspiratori industriali trifase

Vai alla gamma

Aspiratori industriali trifase per sfridi plastici e tessili

Vai alla gamma

Aspiratori ad unità fissa a bordo macchina

Vai alla gamma

Depolveratori industriali monofase e trifase

Vai alla gamma

Aspiratori industriali trifase a benna

Vai alla gamma

Richiedi un preventivo

Hai bisogno di una soluzione di aspirazione industriale?
Spiega tutto al nostro team ! Richiedi la tua soluzione artigianale
per la manutenzione dei tuoi macchinari e la pulizia della tua azienda.

RICHIEDI SUBITO
RICHIEDI PREVENTIVO