Aspiratori industriali wet and dry DU-PUY

Aspiratori WET & DRY Professionali

Gli aspiratori professionali WET & DRY sono equipaggiati con motori affidabili e potenti. Compatti, resistenti e pratici, si adattano a numerosi ambienti di lavoro e aspirano polveri e liquidi. Scegli l'aspiratore che fa per te !

Richiedi preventivo

La Gamma Wet & Dry per solidi e liquidi

La gamma degli aspiratori professionali WET & DRY per polveri e liquidi propone quatro modelli disegnati per i professionisti che cercano praticità.
Puoi scegliere la capienza del contenitore, il tipo di aspirazione (polveri, liquidi o entrambi) e la modalità di scarico.
I nostri aspiratori sono Made in Italy e assemblati con materiali robusti, come la plastica ABC e l'acciaio INOX.
 

W 1200 / W 1500 - Aspiratore Wet & Dry per Polveri e Liquidi

W 1200 / W 1500 - Aspiratore Wet & Dry per Polveri e Liquidi
La potenza dell'aspiratore industriale e la compatezza di un aspiratore professionale.
Il punto di forza di questi modelli risiede nella loro essenzialità e affidabilità. Implacabili con l'aspirazione di polveri e sfridi leggeri, questi aspiratori professionali sono di una grande semplicità d’utilizzo. La possibilità di inserire direttamente il sacco della pattumiera nel fusto di aspirazione consente di asportare lo sporco senza inutili e fastidiose dispersioni.

L'aspirazione dei liquidi è sicura: basta togliere il filtro in poliestere in un colpo di mano. Una volta l'aspirazione inziata, un galleggiante integrato nel contenitore sale con il livello dei liquidi e blocca l'aspirazione quando il livello massimo è raggiunto, in modo di proteggere il motore.

Questi aspiratori sono ideali per le imprese di pulizia e per gli artigiani che operano direttamente in cantiere o in laboratorio. 
Scegli l capienza, 40lt o 80lt, e lasciati guidare. DU-PUY semplifica il tuo lavoro.

NB. Nell'immagine è rappresentato un W 1500.
Fornito con kit accessori dedicato.

W 800 / W 1000 - Aspiratori per Polveri Leggere

W 800 / W 1000 - Aspiratori per Polveri Leggere
La potenza dell'aspiratore industriale e la compatezza di un aspiratore professionale.
Il punto di forza di questi modelli risiede nella loro essenzialità e affidabilità. Implacabili con l'aspirazione di polveri e sfridi leggeri, questi aspiratori professionali sono di una grande semplicità d’utilizzo.
Hai bisogno di un aspiratore compattissimo ?Il W 800 misura 42cm di circonferenza, è alto 62 cm ed è capace di raccogliere 15 litri di materiale. Il W 1000 propone la stessa circonferenza, è alto 73 cm e può raccogliere 20 litri di scarti.

La polivalenza senza limiti di taglia : il W 1000 è anche capace di aspirare dei liquidi in modo sicuro: basta togliere il filtro in poliestere in un colpo di mano. Una volta l'aspirazione inziata, un galleggiante integrato nel contenitore sale con il livello dei liquidi e blocca l'aspirazione quando il livello massimo è raggiunto, in modo di proteggere il motore.

Questi aspiratori sono ideali per i professionisti che cercano praticità e maneggevolezza nella movimentazione all'interno di imprese di pulizia. Queste macchine sono anche adatte agli artigiani che operano in cantiere o per piccole realtà dove le polveri leggere sono un vero problema.

NB. Nell'immagine è rappresentato un W 1000.
Fornito con kit accessori dedicato.
 

Applicazioni

Richiedi un preventivo

Hai bisogno di una soluzione di aspirazione industriale?
Spiega tutto al nostro team ! Richiedi la tua soluzione artigianale
per la manutenzione dei tuoi macchinari e la pulizia della tua azienda.

RICHIEDI SUBITO