Silofilter 600-1000 Z22

L’ampliamento della gamma dei separatori filtranti certificati ATEX a Silos DU-PUY ha portato due nuove versioni di capacità,  600 e 1000lt, per aumentare ulteriormente la versatilità della gamma.
Vengono integrati in impianti di aspirazione centralizzata consentendo di aumentare la capacità dell’impianto di aspirazione, proteggendo la centrale aspirante e consentendo il lavoro in zone ATEX a potenziale rischio di esplosione.
Possono venir impiegati in impianti con aspiratori monofase o trifase, a forma cilindrica o cubica, in acciaio verniciato o inox, con scarico a paletta, a farfalla, a ghigliottina o molte altre tipologie ancora.
Sono possibili numerose configurazioni per adattare al meglio il Silofilter nel tuo impianto.

Disponibile anche in versione PN Z22.

Conforme alla norma EN IEC 62784:2018 per zona 22.

applicazioni
Industria alimentare, chimica e farmaceutica
Legno e plastica
Sabbiatura
Industria meccanica

Le unità filtranti sono dotate di filtri a tasche antiastiche classe M ad elevata superficie ed equipaggiate di scuotitore manuale o sistema di autopulizia.

Il materiale aspirato si deposita in un contenitore a tramoggia in acciaio che permette uno smaltimento rapido grazie ad una porta basculante. La sua capacità di raccolta fino a 1000lt aumenta a dismisura l’efficienza dell’impianto centralizzato.

Scheda tecnica

Specifiche e dati tecnici dettagliati.

Scarica la scheda tecnica completa per avere tutte le informazioni sempre a portata di mano.

Scarica la scheda tecnica
Silofilter 600-1000 Z22
Filtro primario Tasche
Superficie – diametro 50.000 cm² - 560 mm
Capacità 600 - 1000 lt.
Dimensioni 147 x 108 x 350h
Peso 348 kg

Richiesta Informazioni