Interclean amsterdam dupuy

Gli aspiratori Du-Puy ad Interclean 2022

Postato: 18/03/2022 | Tags: fiera, interclean, industria, innovazione, aspiratori, olio, trucioli, meccanica, automotive,cleaning, clean | Categoria
Preparate le valigie, vi aspettiamo ad Amsterdam dal 10 al 13 maggio per INTERCLEAN, la fiera globale dedicata al settore del cleaning professionale e industriale dove esporremo i nostri aspiratori industriali.

Interclean Amsterdam 2022

DU-PUY esporrà al padiglione 7 stand 07.217 le ultime novità della sua gamma di aspiratori industriali. 

L'innovazione sarà il tema centrale della kermesse olandese con visitatori ed espositori proveniente da tutto il mondo.
Innovazione è anche uno dei temi centrali di DU-PUY, da sempre attenta ad offrire ai propri clienti prodotti moderni, sfruttando le ultime tecnologie presenti sul mercato.
Dopo l'edizione del 2020, cancellata per la pandemia globale, sarà l'occasione per incontrare nuovamente +45.000 professionisti del settore e +900 aziende espositrici e stringere nuove partnership.

Allo stand Du-Puy troverete le soluzioni d'aspirazione adatte ad ogni settore di applicazione, dall'industria meccanica a quella alimentare, dal cleaning professionale al chimico-farmaceutico.
I nostri specialisti saranno presenti allo stand per ascoltare le vostre problematiche e lavorare con voi per trovare una soluzione economica ed efficiente per migliorare la vostra produzione.
 

Dove venirci a trovare?

Du-Puy esporrà i propri aspiratori al padiglione 7 - Stand 217 del quartiere fieristico di RAI Amsterdam, trovi qui in allegato la piantina del quartiere fieristico.

Floorplan Amsterdam

 
Se hai bisogno di una soluzione d'aspirazione per il tuo ambiente lavorativo non perdere tempo! Prendi un appuntamento con i nostri esperti, saranno lieti di soddifare ogni tua richiesta.
Se hai bisogno di un biglietto d'invito, compila il form sottostante e te li invieremo al più presto!

Du-Puy srl - @Amsterdam RAI 2022
Europaplein 24, 1078 GZ Amsterdam, Paesi Bassi
10 - 13 Maggio 2022
Padiglione 7- Stand 217
  

Richiedi informazioni

Privacy Policy - Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali