w2 oil_aspiratore industriale_dupuy_meccanica

Nuovo Aspiratore Industriale W 2 OIL : rivoluzione per l’aspirazione e la separazione di olio e trucioli

Postato: 09/10/2018 | Tags: aspiratore,industriale,novità,innovazione,W2 Oil,oil, trucioli, metallo, metalmeccanica, officina, meccanica, automotive, industria, lubrificanti, emulsioni | Categoria
DU-PUY è molto fiera di presentare in anteprima al BI-MU 2018 la sua ultima innovazione: il W 2 Oil, soluzione innovativa di aspirazione e separazione di oli misti a trucioli. Compatto, potente e durevole, questo aspiratore industriale è stato progettato per integrarsi perfettamente nelle officine meccaniche.

Robustezza, potenza, compattezza

La struttura di questo aspiratrucioli è interamente realizzata in acciaio, resistente agli oli abrasivi. Dotato di due potenti motori monofase, sviluppa una capacità di aspirazione tanto elevata da permettere l’aspirazione di 90 litri di trucioli e lubrificanti misti in pochi minuti. Montato su ruote industriali con freno integrato, è facilmente trasportabile.
 

Equipaggiato per servire il settore metalmeccanico

Il settore della metalmeccanica è un settore esigente: ogni manutenzione alle macchine utensili costa ore di fermo e mancata produzione. Per questo motivo l’equipaggiamento del W2 OIL permette di ridurre al minimo i tempi necessari per l’aspirazione e la manutenzione:
 
  • un filtro PPL di 100 micron, per una elevata capacità di filtrazione
  • galleggiante elettronico per fermare automaticamente l’aspirazione a contenitore pieno
  • scarico semplice e veloce di oli ed emulsioni grazie ad una valvola di scarico o tramite una pompa elettrica indipendente con capacità di scarico da 100 lt/min
  • cestello grigliato per un semplice smaltimento dei trucioli aspirati
  • dimensioni compatte: soli 66 cm x 57 cm x 121 cm !

W 2 Oil : l’aspiratore che ti consente di risparmiare sui costi di produzione

Il W 2 Oil non si accontenta di essere straordinariamente efficiente. Progettato per diventare il tuo miglior alleato per la pulizia del tuo ambiente di lavoro e delle tue macchine utensili, è uno strumento fondamentale per risparmiare tempo e soldi per il riacquisto degli oli da taglio usati durante i cicli produttivi.

Vuoi saperne di più ? Scrivi ai nostri esperti !