DU-PUY FIERA MECSPE PARMA 2018

DU-PUY presente al MECSPE 2018 !

Postato: 12/03/2018 | Tags: fiera, MECSPE, industria, innovazione, aspiratori, olio, trucioli, meccanica, automotive | Categoria FIERE

Il nuovo aspiratore industriale W 2 : potenza, alta filtrazione e robustezza in poco spazio !

DU-PUY è fiera di presentarvi il nuovo aspiratore industriale per polveri W 2, frutto di un’esperienza e di oltre quarant’anni. Il W 2 è capace di integrarsi in qualsiasi ambiente industriale grazie alla sua manovrabilità e le sue alte capacità di aspirazione. Il W 2 da il meglio in ambito farmaceutico, chimico e agro-alimentare grazie alle sue numerose opzioni costruttive.

W 2 : l’aspirazione potente e compatta

Nonostante le dimensioni compatte ( infatti 55x63x115 cm), presenta le caratteristiche di un aspiratore di alto livello : 2 motori by-pass di 1000 Watt ciascuno, una depressione massima di 2400 mm.H3O e una portata d’aria di 400 M3 /h. Questo aspiratore non teme nessuna sfida:  il W 2 può aspirare liquidi, solidi o polvere anche simultaneamente e depositare il materiale aspirato in un contenitore di 40 litri di capacità, con possibilità di usare dei sacchetti.

Un aspiratore pensato per semplificare la pulizia del tuo ambiente di lavoro

Il W 2 non propone solo un’aspirazione potente e polivalente. Questo aspiratore è pensato come una soluzione globale che ti consente di migliorare drasticamente la produttività del tuo ambiente di lavoro. Per questo, i disegnatori DU-PUY hanno integrato di serie in questa macchina :
  • Un freno ruote per la massima stabilità durante le operazioni;
  • Un contenitore a sgancio facile, per semplificare lo svuotamento del materiale aspirato,
  • Un scuoti-filtro manuale per garantire la massima efficienza filtrante.

Guarda il W 2 all’opera con questa presentazione video

SCOPRI TUTTA LA GAMMA DI ASPIRATORI MONOFASE

SCOPRI TUTTA LA GAMMA DI ASPIRATORI TRIFASE PER APPLICAZIONI CONTINUATIVE

Richiedi informazioni

Privacy Policy - Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali