Il natale di DU-PUY

Cosa è successo in DU-PUY nel 2018?

Postato: 28/11/2018 | Tags: aspiratore industriale, dupuy, du-puy, w 2, w 2 eco, w 2 oil, olio, trucioli, meccanica, pulizie, soluzione, aspirazione, natale, 2018, nuovo anno, capodanno, bilancio, sintesi, resoconto | Categoria
E stato un 2018 di grande crescita. Nuove risorse, nuovi prodotti, partecipazione a fiere internazionali di settore…Ripercorriamo le tappe fondamentali !

 

L’innovazione DU-PUY per rispondere ai bisogni del mondo dell’industria

Un’azienda che non evolve è un’azienda che muore. DU-PUY lo sa e continua di investire nella ricerca di nuove soluzioni di aspirazione industriale.
 

Nuovi aspiratori W 2, W 2 Eco e W 2 Oil: la nuova gamma compatta DU-PUY

Per rispondere al bisogno di compattezza in certi ambienti, pur conservando la robustezza e la potenza di una macchina industriale, DU-PUY ha creato il W 2, il W 2 Eco e il W2 Oil.
Adatti ad un uso polivalente e intenso, hanno conquistato il cuore di numerosi clienti nell’arco di pochi mesi. Il W 2 Oil, lanciato a ottobre si integra perfettamente nelle officine meccaniche. Grazie alla sua capacità di aspirare e filtrare oli misti a trucioli metallici, sarà il compagno ideale per la pulizia di quantità media di materiali.

 

Nuova gamma di aspiratori ad alto vuoto


Non tutti hanno un bisogno di compattezza. In alcuni settori industriali,  l’aspiratore industriale ha bisogno di estrema potenza. Una nuova gamma di aspiratori ad alto vuoto, capace di resistere alle condizioni più estreme, dalle fonderie ai cementifici è quindi stata lanciata. Non ti ricordi più avere letto l’articolo che dettaglia il funzionamento di queste macchine alte più di 4 metri? Clicca qua
 

Una partecipazione ad eventi internazionali pregiati

E molto importante per DU-PUY incontrare i suoi clienti storici come quelli nuovi, nei vari mercati sui quali si posiziona. Per questo motivo DU-PUY ha partecipato a 3 fiere, veri riferimenti dei rispettivi settori.

Il MECSPE di Parma ed il BIMU di Milano,  fieri annuali sono il punto d’incontro di tutti i professionisti del settore metalmeccanica dell’Italia e dell’estero. La gamma Oil and chips di DU-PUY, grazie alle sue macchine brevettate per garantire efficienza e sicurezza sul luogo del lavoro ci è stata presentata.
 


DU-PUY ha anche partecipato per la prima volta alla prestigiosa fiera internazionale del cleaning, “Interclean 2018”, ad Amsterdam. Punto d’incontro mondiale per i professionisti del pulito, DU-PUY ha presentato la sua gamma alto vuoto.
 
I responsabili della manutenzione delle grande aziende o i responsabili di piccole officine ricercano la stessa cosa, un prodotto di qualità, che usa i migliori materiali e assemblati da una mano d’opera qualificata, al fine di garantire non solo una soluzione di aspirazione perfetta, ma anche un accompagnamento totale durante tutte le tappe di definizione del progetto.
 
Segui l’evoluzione di DU-PUY seguendoci sui social !

Richiedi informazioni

Privacy Policy - Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali