Emergenza Coronavirus

Aggiornamento situazione Coronavirus

Postato: 19/03/2020 | Tags: Coronavirus, chiusura, sicurezza, salute, | Categoria
Gentile Cliente, Fornitore o Partner,
 
Alla luce della situazione di emergenza epidemiologica in atto determinata dal Coronavirus (COVID 19) e dei relativi provvedimenti governativi e regionali, DU-PUY sospende i servizi non rispondenti a bisogni essenziali, quali produzione e spedizione/stoccaggio delle merci, garantendo invece le attività commerciali, amministrativi e tecniche che verranno svolte da remoto in home office.
 
Si dispone quindi la contestuale chiusura dello stabilimento produttivo di Busto Arsizio (VA) fino al 3 aprile 2020, salvo ulteriori proroghe di cui vi daremo aggiornamenti.
 
Mai come in questo momento è importante rispettare le indicazioni che arrivano dalle istituzioni. I processi di trasformazione digitale già messi in atto dall’azienda nelle scorse settimane ci permettono di garantire i servizi essenziali alla clientela e ai fornitori mantenendo inalterati i rapporti che ci legano da tempo.
 
La situazione attuale riguarda ciascuno di noi e abbiamo la certezza che tutti questi sforzi verranno ripagati nel migliore dei modi. Saremo pronti per ripartire ancora più forti di prima e nel frattempo, il team DU-PUY sarà sempre disponibile a rispondere alle vostre richieste da remoto.
 
Vi siamo vicini, a voi e ai vostri cari, anche da lontano.
  
 
Un carissimo saluto
FRANCESCO SICLARI
CEO DU-PUY SRL



Scarica il documento ufficiale

Richiedi informazioni

Privacy Policy - Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali