Impianti Centralizzati di Aspirazione Industriale CVS DU-PUY

Impianti Centralizzati di Aspirazione Industriale (CVS)

Un impianto centralizzato di aspirazione industriale permette di rimuovere e trasportare materiale da una zona a un’altra, attraverso una serie di tubazioni fisse per poi accumularle e scaricarle in un punto a scelta.
DU-PUY progetta con te la soluzione più adatta alla tua azienda. Chiedi consiglio ai nostri esperti.

Richiedi preventivo

La Gamma degli Impianti di Aspirazione Centralizzati

Cosa sono gli impianti di aspirazione industriale centralizzata DU-PUY ? Sono uno dei prodotti più versatili dell'intera gamma di aspiratori.
A cosa servono ? Ad aspirare qualsiasi tipo di materiale, a qualsiasi distanza della fonte di materiale da rimuovere. Come ? Grazie alla scelta della potenza e della tubatura adatte al tuo impianto produttivo. Gli impianti centralizzati sono costituiti di tre elementi. L'unità di aspirazione, posta spesso a notevole distanza (fino a centinaia di metri) dal punto (o punti) in cui avviene l’aspirazione del materiale. Viene anche installata un'unità di filtrazione ad elevatissima efficacia per un'aspirazione sempre performante.  Infine, un'unità di raccolta, nella quale si deposita il materiale aspirato è incorporata all'aspiratore industriale. Numerosi componenti di quest impianti centralizzati sono adattabili alle esigenze del cliente, per una produttività senza compromessi. 

CVAC 40 / 60 / 80 - Impianti centralizzati di Aspirazione

CVAC 40 / 60 / 80 - Impianti centralizzati di Aspirazione
Gli impianti di aspirazione industriale centralizzata DU-PUY permettono di aspirare del materiale solido o polveroso in condizioni particolari. Grazie a una potenza e delle tubature entrambi modulabili, gli impianti centralizzati possono aspirare anche a grande distanza del materiale, oppure in più punti simultaneamente. 

Gli aspiratori centralizzati DU-PUY sono declinati in tre versioni : dal 7,5 al 25 kW.

La configurazione dell'impianto produttivo determina interamente le caratteristiche dell'aspiratore. Ogni impianto di aspirazione è progettato in base alle specifiche dimensioni e caratteristiche della zona in cui deve essere installato, e delle prestazioni di aspirazioni richieste.
Si capirà assieme a te come rispondere in modo complessivo alle tue esigenze, per nassicurarti un'efficienza produttiva sul lungo termine.

I CVAC in 6 punti:
  • Turbina trifase con potenze variabili da 7,5 kw fino a 25 kw
  • Sistema automatico pneumatico di pulizia dei filtri in controcorrente d’aria
  • Contenitore con capacità di 250 lt. a ribaltamento frenato con controllo a pistone
  • Sistema di scarico con carrello elevatore: ribaltamento del contenitore frenato con controllo a pistone
  • Filtro a cartuccia ad elevata superficie con sistema di pulizia a getto di aria compressa in controcorrente d'aria.
N.A.

Applicazioni

Richiedi un preventivo

Hai bisogno di una soluzione di aspirazione industriale?
Spiega tutto al nostro team ! Richiedi la tua soluzione artigianale
per la manutenzione dei tuoi macchinari e la pulizia della tua azienda.

RICHIEDI SUBITO