SL22/65 aspiratore ad alta potenza DU-PUY

Aspiratori Industriali ad alta potenza

Potente, resistente, polivalente: la gamma di aspiratori industriali ad alte prestazioni è nata per affrontare impegni gravosi e continuativi in presenza di grandi quantità di materiale da aspirare, situazioni tipiche nell’industria pesante.
Grandi capacità di contenimento e potenti motori trifase caratterizzano tutte le versioni degli aspirapolvere alto vuoto.

Testo bottone ITA

Potente, resistente, polivalente
La Gamma degli aspiratori industriali ad alte prestazioni è nata per affrontare qualsiasi sfida.

Cementifici, fonderie, acciaierie, inceneritori e centrali elettriche:  lo smaltimento del materiale di scarto è importante per la sicurezza e la pulizia dell'ambiente di lavoro. L'utilizzo di un aspiratore industriale ad alta potenza riduce i tempi di fermo macchina durante la produzione e consente di effettuare una manutenzione degli attrezzi di lavoro, garantendone la loro massima efficacia.

Gamma SL

Gamma SL

Nell’industria pesante, le strutture e le attrezzature sono di grandi dimensioni e, a causa del loro impiego gravoso, si intasano e riempiono di materiale di scarto intaccando la loro efficienza produttiva. Si rende quindi indispensabile un'accurata pulizia dei macchinari da lavoro.
Gli aspiratori industriali ad alte prestazioni di DU-PUY sono in grado di tollerare ritmi di lavoro pesanti, ambienti difficili ad alte e basse temperature e sono capaci di integrarsi perfettamente nel ciclo produttivo.
La gamma ad alta potenza in tre caratteristiche?  Una manutenzione minima, una semplicità d’utilizzo che facilità la sua integrazione nell’impianto produttivo e una straordinaria potenza di aspirazione. Questa gamma di aspirapolvere ad alto vuoto vi garantisce un veloce ritorno dell'investimento grazie ai ridotti fermi macchina e alla rinnovata efficienza dei vostri macchinari. Costruiti in Italia con materiale di prima qualità ed estremamente resistente, questi potenti aspiratori resistono alle sollecitazioni ed alle abrasioni.

L'aspiratore SL è disponibile in due modelli:
- SL 22/65, che sviluppa 22 kW di potenza, 5000 mmH²0 di depressione e 1600 m³ di portata d'aria;
- SL 37/65, che sviluppa 37 kW di potenza, 8500 mm H2O di depressione e 1600 m³ di portata d'aria.

L'aspiratore industriale SL è un aspiratore fisso, concepito per l’industria pesante.
Montato su tramoggia con pompa a lobi, è idoneo per applicazioni gravose.
Posizionabile con gru o carrello grazie ai suoi ganci specifici, SL 22 / 65 è un aspiratore estremamente resistente e potente, che si rivela strategico in un ambiente lavorativo difficile ed esigente.
 
La tramoggia inferiore ha una capacità massima di 1140 lt. La macchina si scarica tramite una valvola a farfalla di diametro 400 mm, a comando manuale o pneumatico.
 
Il sistema filtrante è composto da maniche filtranti in feltro poliestere con cestello interno, cartuccia di sicurezza in poliestere a protezione della pompa, cartuccia metallica di sicurezza sul circuito aria raffreddamento pompa (solo per modelli AV), sistema automatico temporizzato per pulizia filtri tramite sistema di iniezione dell’aria.
 
È presente all’interno del contenitore di accumulo la sonda di livello che interviene fermando l'aspiratore alto vuoto a contenitore colmo.
 
Questo modello di macchina può essere certificato secondo la normativa ATEX Z22.

 
Filtro:
Legenda Unità

Applicazioni

Richiedi un preventivo

Hai bisogno di una soluzione di aspirazione industriale?
Spiega tutto al nostro team ! Richiedi la tua soluzione artigianale
per la manutenzione dei tuoi macchinari e la pulizia della tua azienda.

RICHIEDI SUBITO