SL22/65 aspiratore ad alta potenza DU-PUY

Aspiratori Industriali ad alta potenza

Potente, resistente, polivalente : La gamma degli aspiratori industriali ad alta potenza è nata per affrontare qualsiasi sfida.

Testo bottone ITA

Potente, resistente, polivalente
La Gamma degli aspiratori industriali ad alta potenza è nata per affrontare qualsiasi sfida.

Cementifici, fonderie, acciaierie :  il recupero di materiale è importante per la sicurezza, la pulizia e per il controllo dei costi. L'utilizzo di un aspiratore industriale riduce i tempi di fermo macchina durante la produzione e consente di effettuare una manutenzione degli attrezzi di lavoro, garantendone la loro massima efficacia. 

Gamma SL

Gamma SL

Nell’industria pesante, le strutture e le attrezzature sono di larga dimensione e vengono sporcate ogni giorno.
L’industria pesante deve ricorrere a potenti macchine per la pulizia, in grado di tollerare ritmi di lavoro pesanti, ambienti difficili, e capaci di inserirsi perfettamente nel ciclo produttivo.
La gamma ad alta potenza in tre caratteristiche ?  Una manutenzione minima, una semplicità d’utilizzo che facilità la sua integrazione nell’impianto produttivo e una straordinaria potenza. Questa gamma di aspiratori ad alto vuoto vi garantisce di fare un acquisto velocemente ammortizzato. Costruiti in Italia con un materiale estremamente resistente, questi potenti aspiratori resistono alle sollecitazioni ed alle abrasioni.

L'aspiratore SL è disponibile in due modelli:
- SL 22/65, che sviluppa 22 kW di potenza, 5000 mmH²0 di depressione e 1600 m³ di portata d'aria;
- SL 37/65, che sviluppa 37 kW di potenza, 8500 mm H2O di depressione e 1600 m³ di portata d'aria.

L'aspiratore industriale SL è un aspiratore fisso, concepito per l’industria pesante.
Collegato a una tramoggia, è idoneo per applicazioni gravose.
Posizionabile con gru o carrello grazie ai suoi ganci specifici, SL 22 / 65 è una macchina estremamente resistente e potente, che si rivela strategico in un ambiente lavorativo difficile e esigente.
 
La tramoggia inferiore ha una capacità massima di 1140 lt. La macchina si scarica tramite una valvola a farfalla di diametro 400 mm, a comando manuale o pneumatico.
 
Il sistema filtrante è composto da maniche filtranti in feltro poliestere con cestello interno, cartuccia di sicurezza in poliestere a protezione della pompa, cartuccia metallica di sicurezza sul circuito aria raffreddamento pompa (solo per modelli AV), sistema automatico temporizzato per pulizia filtri tramite sistema di iniezione dell’aria.
 
È presente all’interno del contenitore di accumulo la sonda di livello che interviene fermando la macchina a contenitore colmo.
 Questo modello di macchina può essere certificata secondo la normativa ATEX Z22.

 

Applicazioni

Richiedi un preventivo

Hai bisogno di una soluzione di aspirazione industriale?
Spiega tutto al nostro team ! Richiedi la tua soluzione artigianale
per la manutenzione dei tuoi macchinari e la pulizia della tua azienda.

RICHIEDI SUBITO