W3 - ES005

Aspiratore industriale compatto W3 - modello 2020 destockage, capienza maggiorata 100lt con accessori inclusi

Consegna 5-7 gg lavorativi dall'ordine - Consegna gratuita - Ultimo pezzo disponibile
1.690,00
2.405,00

Condizioni:
Nuovo, da immatricolare - Chassis modello anno 2020
Essenziale, potente ed efficiente: il nostro polivalente aspiratore industriale con 3 motori W3 in configurazione 100lt. Massima efficienza con risparmi immediati di tempo e risorse.

Descrizione:
Un aspirapolvere industriale robusto, costruito in solido acciaio industriale ed in grado di rimuovere materiali solidi, fini, grossolani e liquidi con estrema facilità all'interno degli ambienti industriali.
Il modello W3 - ES005 presenta lo chassis monoblocco in versione 2020, per la massima rigidità, con portaccessori integrato composto da un cestino grigliato.
Equipaggiato con una testata a 3 motori monofase da 1100Watt. Ogni motore è azionabile singolarmente con levetta per sprigionare la potenza di aspirazione necessaria.
Un rapporto qualità-prezzo inarrivabile grazie alla capienza maggiorata a 100 litri e il sistema ergonomico di sgancio e trasporto del contenitore, montato su ruote.
L'aspiratore è estremamente flessibile nel suo utilizzo, con 4 ruote scorrevoli, 2 pivottanti di cui una con blocco, una maniglia per il trasporto ed un cavo di alimentazione da 10 metri per raggiungere le aree di lavoro più lontane.  
Adatto per un utilizzo professionale industriale per l' aspirazione di polveri, residui e liquidi, anche in contemporanea, ha di serie un comodo cestino portaccessori dove sistemare gli attrezzi durante il lavoro ed un gancio per riporre il cavo elettrico al termine del lavoro. 
Un kit accessori è incluso con l'aspiratore per rendere il lavoro dell'operatore facile, leggero e sicuro ed idoneo a soddisfare le varie necessità dei diversi settore di applicazione.

Acquista subito
Acquista subito

Specifiche tecniche

- Pulizia di polveri e residui all'interno di negozi e laboratori di artigiani.
- Rimozione trucioli metallici da officine meccaniche e carpenterie
- Aspirazione graniglie e sabbie dopo processo di sabbiatura
- Rimozione polveri fini durante lavorazioni di pavimenti e superfici


 

  • Piccole Officine
  • Laboratori artigiani
  • Edilizia
  • Trattamento superfici
  • Ceneri e polveri fini
  • Plastica

Un aspiratore capiente con tre potenti motori monofase ed un sistema veloce di pulizia del filtro per ogni applicazione industriale.

Dati tecnici   W3 - ES005
Tensione   Volt 230 - 50Hz
Potenza Watt 3.300
Portata d’aria   M3/h 540
Depressione mm.H2O 2.400
Superficie filtrante Cm2 20.000
Tipo di Filtro Ø   Tasche Ø420
Efficienza filtro CAT (BIA) L
Capacità contenitore Lt. 100
Ø Bocchettone   mm. 80
Dimensioni cm. 70 x 62 x 156h
Peso kg 70

Il capiente contenitore in acciaio da 100lt. consente consente di aspirare grandi quantità di materiali sia che si tratti di polveri, di solidi o liquidi.
Il  vuotometro di serie integrato nella calotta, consente di monitorare lo stato di saturazione del filtro, prevenendo in anticipo eventuali danneggiamenti del motore. 
Il kit accessori compreso nella dotazione consente di adoperare l'aspiratore in diverse situazioni, semplicemente sostituendo il terminale accessorio.

  • un tubo flessibile corrugato in PVC di 3mt. di lunghezza,
  • una bocchetta a lancia piatta in alluminio per raggiungere lo sporco negli angoli e nelle fessure
  • un pennello tondo con spazzola per aspirare efficacemente rimuovendo lo sporco con le setole disposte sul perimetro della spazzola
La possibilità di cambiare facilmente la tipologia di filtro consente di utilizzare l'aspirapolvere anche per applicazioni più gravose o difficili come l'aspirazione di residui incandescenti dai forni o polveri fini.

Compila il modulo per inviare l'ordine

Privacy Policy - Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali