Depolveratore DEDUST 50

Nuovo prodotto DEDUST 50

Postato: 21/04/2017 | Tags: Depolveratore, DEDUST 50, DUPUY, ASPIRATORE, INDUSTRIALE | Categoria PRODOTTI
Il depolveratore DEDUST 50 è la scelta ideale per tutti gli ambienti di lavoro che presentano la necessità di un controllo e di una rimossione delle polveri o particelle in sospensione. Questo elettroventilatore è idoneo in generale per la depolverazione industriale e assicura una capacità di captazione molto elevata. Questo tipo di macchina viene studiato alla luce della configurazione dell'impianto produttivo dei clienti, alfine di garantire una soluzione perfettamente integrata, che rispetti ciascuna delle esigenze richieste. La sicurezza degli operatori e il perfetto monitoraggio della purezza dell'aria è ormai possibile.

Dove utilizzare un depolveratore DU-PUY ?

I settori che utilizzano maggiormente questi aspirapolveri sono le carpenterie, che usano macchine per il taglio automatico (laser/ossitaglio), il settore agroalimentare, le falegnamerie o le industrie che producono durante il processo lavorativo delle nebbie oleose, dei trucioli di alluminio e pvc o delle polveri di molatura.

Il depolveratore DEDUST 50, 4kW, ha una portata d’aria di 2300m3/h. Propone di serie una pulizia automatica delle cartucce in controcorrente d’aria. I filtri per il trattamento di polveri utilizzati da noi DU-PUY sono ad altissima efficienza.

DU-PUY è una società con più di 50 anni d’esperienza nel settore dell’aspiratore industriale, garantiamo la qualità e durabilità dei nostri prodotti.
 
Clicca qui per saperne di più sui depolveratori DEDUST!

Richiedi informazioni

Privacy Policy - Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali