Fiera

DU-PUY PARTECIPA AD EMO HANNOVER 2023

Postato: 22/08/2023 | Tags: fiera, metalmeccanica, macchine utensili, industria, innovazione, aspiratori, olio, trucioli, meccanica, automotive, cleaning | Categoria
IL SALONE MONDIALE DELLE MACCHINE UTENSILI RIAPRE I BATTENTI AD HANNOVER

Manca meno di un mese all’evento fieristico EMO 2023, una delle fiere commerciali più importanti al mondo per la lavorazione dei metalli che si tiene ogni due anni in alternanza tra l’Italia e la Germania. L’edizione 2023, ospitata dal 18 al 23 settembre presso il polo fieristico di Hannover Messe, rappresenta un’occasione unica per incontrare i produttori provenienti da tutto il mondo e conoscere le ultime tendenze e tecnologie applicate alle lavorazioni meccaniche e dei metalli: dalle macchine utensili agli strumenti, dalla tecnologia di misurazione alle soluzioni di automazione.
 
DU-PUY parteciperà per illustrare la propria gamma di soluzioni di aspirazione industriale, appositamente progettate per soddisfare le esigenze di pulizia ed efficienza specifiche dell'industria metalmeccanica.
 
La partecipazione alla fiera rappresenta quindi un'occasione esclusiva per mostrare gli elevati standard di innovazione ed eccellenza degli aspiratori industriali DU-PUY per la pulizia industriale. Grazie alla conoscenza e all'esperienza maturata nel corso degli anni, DU-PUY è in grado di offrire soluzioni personalizzate per ogni esigenza, garantendo sempre la massima efficienza ed affidabilità.

 

DOVE VENIRCI A TROVARE?

Du-Puy sarà presente al padiglione 6, stand E08 presso il polo fieristico di Hannover Messe.




Se hai bisogno di una soluzione per filtrare l'aria, per rimuovere lo sporco o gestire gli scarti di produzione all'interno del tuo ambiente di lavoro, non perdere questa opportunità!
Fissa un appuntamento con i nostri esperti, saranno lieti di soddisfare ogni tua richiesta. 

Non vediamo l'ora di incontrarti alla fiera EMO di Hannover!

EMO HANNOVER
Hannover Messe
Pad 6, Stand E08
18 - 23 settembre 2023

 

 

Richiedi informazioni

Privacy Policy - Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali